TI ASCOLTO - Spazio psico-educativo per genitori

È attivo il progetto “Ti ascolto”, promosso dall’Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia (IAF) con il supporto del servizio URP – Comunicazione dell’ULSS2 Marca Trevigiana.  Il progetto è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado della provincia di Treviso, consiste in uno spazio psico-educativo accessibile tramite iscrizione al gruppo privato Facebook. Gli obiettivi del progetto sono sia informativi, ovvero fornire informazioni pratiche stimolando la discussione sulle tematiche con contenuti dedicati, sia di supporto, ovvero un contatto diretto con psicologi ed educatori tramite “stanze” dedicate e tramite messaggi attraverso la chat Facebook Messenger.

Il gruppo sarà costantemente attivo e il team di psicologi ed educatori sarà disponibile per dialoghi on line e colloqui con i genitori nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 13.30 alle 14.30.  Il gruppo è raggiungibile, con iscrizione, all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2