L'OBICI collabora con le associazioni di volontariato del territorio

Gli allievi della classe 5B Liceo Artistico indirizzo Audiovisivo e Multimediale, sotto la direzione dei proff. Corazza Filippo, Lucatello Davide e della prof.ssa Visintin Marta, hanno realizzato un video promozionale per il gruppo opitergino INSIEME DIAMO LUCE, che riunisce le associazioni di volontariato del territorio.

Il video è stato presentato venerdì 11 novembre 2022 al Cinema Cristallo, in occasione dell'evento “Tienilo Acceso”, incontro patrocinato dal Comune di Oderzo sulle modalità di comunicazione digitale e il linguaggio nei social, rivolto agli studenti del triennio scuole superiori di II grado.
Durante la mattinata è intervenuto Bruno Mastroianni, giornalista, filosofo e docente universitario.