Incontro con NABA - Orientamento in uscita

La Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano tiene lezione all'Obici!
È stata una vera e propria lezione su arte, design, moda e il mondo della creatività.
La famosa Accademia di Milano ha oggi incontrato le Classi Quarte e Quinte del Liceo Artistico Ind. Multimediale e Grafico all'interno della nostra proposta per l'orientamento. Un viaggio che ha toccato i nuovi percorsi quali
il Service Design, il Game Design, il Display Design o il Management.
NABA nasce a Milano nel 1980 e nel 2019 ha inaugurato la nuova sede di Roma; fortemente orientata alla sperimentazione, NABA punta ad integrare formazione, ricerca e produzione e a promuovere una visione interdisciplinare, interculturale e socialmente responsabile della formazione e della produzione artistica. La Nuova Accademia di Belle Arti offre Corsi Accademici di primo e secondo livello che rilasciano titoli equipollenti alle lauree, riconosciuti dal MIUR e validi a livello nazionale e internazionale.
NABA è stata selezionata nell’edizione 2021 e confermata quest'anno dal prestigioso QS World University Rankings® by Subject come la migliore Accademia di Belle Arti italiana e una delle uniche 3 istituzioni italiane nella top 100 delle migliori università del mondo in ambito Art&Design.
Grazie #naba #nabamilano #nabaroma