Comunicazioni inerenti l'avvio dell'anno scolastico

Questa pagina verrà aggiornata con le comunicazioni relative all'organizzazione delle prime attività dell'anno scolastico.

Nella settimana da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre tutte le classi inizieranno le lezioni alle ore 8.00 e le concluderanno alle ore 13:10

In allegato:

• scansione oraria delle lezioni e orario classi per la settimana da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre
  • abbinamento classi-aule valido dal 26 settembre e fino a nuova comunicazione
  • organizzazione degli ingressi all'Istitutovalido dal 26 settembre e fino a nuova comunicazione

Credenziali del registro elettronico

Le credenziali per accedere come genitori al registro elettronico Classeviva (link) sono state inviate sulle email personali fornite dai genitori degli studenti neoiscritti. Le credenziali degli alunni sono state inviate agli stessi nei primi giorni di lezione nelle loro email istituzionali.

Elenchi classi prime

L'assegnazione degli alunni alle classi sarà comunicata ai genitori tramite la bacheca del registro elettronico.

Comunicato ingressi all'Istituto - dal 26 settembre 2022_1.pdf
03-Orario_classi_dal_2609_al_0110.pdf